Soluzioni CRM Sales & Customer Service
Microsoft Dynamics 365 è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti
che consente di aumentare la produttività delle vendite e l'efficacia del marketing tramite
strumenti social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.
La gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) consente
di ridurre i costi e aumentare la redditività tramite l'organizzazione e l'automatizzazione dei processi
aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente nelle aree di vendita, marketing e assistenza clienti.
Sono inoltre disponibili app CRM per dispositivi mobili, oltre che con strumenti per l'integrazione
di dati e analisi dei social media direttamente nell'applicazione CRM.
CRM Client Outlook
Se si installa CRM per Outlook, oltre a registrare mail, contatti e impegni direttamente
dal client di posta, è possibile lavorare offline con i record di Microsoft Dynamics CRM
di cui si è proprietari. In modalità offline è possibile immettere nuove informazioni e
modificare record e impegni esistenti. Un esempio di come è possibile lavorare offline.
Tramite i filtri, gli utenti possono disporre di informazioni cruciali sempre aggiornate
sui clienti anche quando lavorano fuori sede. Specificando solo i dati necessari da
sincronizzare con il computer laptop, è possibile evitare di sprecare memoria preziosa,
rimanere al corrente sulle attività della sede centrale, mantenere aggiornate le proprie
informazioni e, al tempo stesso, inviare informazioni aggiornate a responsabili e colleghi.
Con CRM per Outlook è possibile configurare e attivare i filtri con criteri simili
alla ricerca avanzata, specificando i criteri per i record di Microsoft Dynamics CRM
che devono essere disponibili quando si lavora offline. È possibile inoltre attivare e
disattivare i filtri per modificare i dati da rendere disponibili quando si esegue
la sincronizzazione.
Dynamics 365 for Marketing
Microsoft Dynamics Marketing permette di integrare funzionalità evolute di Web Marketing (es. Web Mailing & Response Tracking) con le informazioni di gestione del cliente fornite da Ms Dyn CRM, aprendo così nuove opportunità di “cross selling” ai venditori della tua azienda. Questo grazie ad un unico sistema potente ed integrato che permette di gestire tutti i processi “core” della tua azienda dalla pre-vendita al supporto post-vendita.
Dynamics 365 for Talent
Oggi i dipendenti desiderano lavorare per aziende in cui possono esprimersi al meglio, essere incisivi e favorire la propria crescita professionale. Dynamics 365 for Talent consente di realizzare esperienze straordinarie nell'ambito delle possibilità di attrarre, coinvolgere, far crescere e fidelizzare i dipendenti.
Microsoft Dynamics 365 for Retail
Unifica le operazioni digitali, in negozio e di back office per personalizzare il coinvolgimento dei clienti e aumentare la produttività dei dipendenti. Dynamics 365 for Retail consente ai rivenditori di creare esperienze di shopping eccezionali e significative.
Nauka Desk
Nauka Desk è la nostra interfaccia desktop basata su Microsoft Unified Service Desk
che permette di contralizzare in un unica applicazione tutti i servizi cloud Microsoft.
Grazie al framework messo a disposizione dal prodotto Microsoft è possibile
personalizzare l'interfaccia secondo le necessità specifiche dell'utente.