Microsoft Dynamics 365

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Soluzioni CRM Sales & Customer Service

Microsoft Dynamics 365 è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e l'efficacia del marketing tramite strumenti social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.
La gestione delle relazioni con i clienti (CRM, Customer Relationship Management) consente di ridurre i costi e aumentare la redditività tramite l'organizzazione e l'automatizzazione dei processi aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente nelle aree di vendita, marketing e assistenza clienti.
Sono inoltre disponibili app CRM per dispositivi mobili, oltre che con strumenti per l'integrazione di dati e analisi dei social media direttamente nell'applicazione CRM.

CRM Client Outlook

Se si installa CRM per Outlook, oltre a registrare mail, contatti e impegni direttamente dal client di posta, è possibile lavorare offline con i record di Microsoft Dynamics CRM di cui si è proprietari. In modalità offline è possibile immettere nuove informazioni e modificare record e impegni esistenti. Un esempio di come è possibile lavorare offline.
Tramite i filtri, gli utenti possono disporre di informazioni cruciali sempre aggiornate sui clienti anche quando lavorano fuori sede. Specificando solo i dati necessari da sincronizzare con il computer laptop, è possibile evitare di sprecare memoria preziosa, rimanere al corrente sulle attività della sede centrale, mantenere aggiornate le proprie informazioni e, al tempo stesso, inviare informazioni aggiornate a responsabili e colleghi.
Con CRM per Outlook è possibile configurare e attivare i filtri con criteri simili alla ricerca avanzata, specificando i criteri per i record di Microsoft Dynamics CRM che devono essere disponibili quando si lavora offline. È possibile inoltre attivare e disattivare i filtri per modificare i dati da rendere disponibili quando si esegue la sincronizzazione.

Dynamics CRM - Client Outlook
Dynamics CRM Marketing

Dynamics 365 for Marketing

Microsoft Dynamics Marketing permette di integrare funzionalità evolute di Web Marketing (es. Web Mailing & Response Tracking) con le informazioni di gestione del cliente fornite da Ms Dyn CRM, aprendo così nuove opportunità di “cross selling” ai venditori della tua azienda. Questo grazie ad un unico sistema potente ed integrato che permette di gestire tutti i processi “core” della tua azienda dalla pre-vendita al supporto post-vendita.

Dynamics 365 for Talent

Oggi i dipendenti desiderano lavorare per aziende in cui possono esprimersi al meglio, essere incisivi e favorire la propria crescita professionale. Dynamics 365 for Talent consente di realizzare esperienze straordinarie nell'ambito delle possibilità di attrarre, coinvolgere, far crescere e fidelizzare i dipendenti.


Dynamics CRM Marketing

Microsoft Dynamics 365 for Retail

Unifica le operazioni digitali, in negozio e di back office per personalizzare il coinvolgimento dei clienti e aumentare la produttività dei dipendenti. Dynamics 365 for Retail consente ai rivenditori di creare esperienze di shopping eccezionali e significative.

Nauka Desk

Nauka Desk è la nostra interfaccia desktop basata su Microsoft Unified Service Desk che permette di contralizzare in un unica applicazione tutti i servizi cloud Microsoft.
Grazie al framework messo a disposizione dal prodotto Microsoft è possibile personalizzare l'interfaccia secondo le necessità specifiche dell'utente.


Dynamics CRM - Nauka Desk